XJZKA Forbici da Cucina in Acciaio Inossidabile, Forbici Multifunzione per Osso di Pollo, Taglio di Carne per Uso Domestico, Forbici da Cucina, Rosso, 22,5 * 8 cm Robusto e Durevole (col


1.Forbici da cucina multifunzione – Forbici resistenti per affettare, tagliare, rifilare e tagliare carne, pollame, ossa, verdure, ecc.
Ergonomia confortevole – Le nostre lame affilate in acciaio inossidabile di alta qualità con bordi micro-seghettati facilitano l’afferrare cibo e superfici scivolose.
3.La parte frastagliata aiuta ad afferrare il coperchio difficile da aprire e può essere utilizzata come biscotto alle noci! Apribottiglie Plus: utensile da cucina multifunzione integrato!
4. Risparmia tempo: accorcia i tempi di preparazione del cibo. Quando le forbici da cucina hanno più funzioni per svolgere tutte le funzioni, non è più necessario trovare una manica del coltello.
Il nostro negozio prende sempre la soddisfazione del cliente come obiettivo finale. In caso di problemi, non esitate a contattarci, risponderemo alle vostre domande il prima possibile e vi invieremo un corriere professionale per garantire la consegna. Raggiungi l’efficienza, questo sarà più di dieci giorni in meno rispetto ai tempi di consegna di Amazon, ti assicuriamo di acquistare.
Prezzo: 87,99 €
(alla data del Jun 06, 2023 17:30:51 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post