Y DWAYNE Forbici da Cucina Bicolore, Forbici Multifunzione in Acciaio Inossidabile, Forbici per Ossa di Pollo per Uso Domestico, Forbici per Cibo Verde (Colore: Verde)


MANIGLIE COMODE FACILI DA IMPUGNARE Ottima presa per cuochi destri e mancini, queste forbici comode e super affilate renderanno la preparazione del cibo più facile e veloce.
SICUREZZA NELL’USO E FACILE DA PULIRE: le forbici da cucina sono dotate di bordi della lama micro seghettati che forniscono un taglio antiscivolo per varie attività in cucina.I rivetti di alta qualità evitano che le forbici si rompano improvvisamente durante l’uso.
FORBICI DA CUCINA MULTIFUNZIONE: queste forbici da cucina si comportano straordinariamente bene in tutte le principali attività in cucina, come il pollame a farfalla, il taglio di carne, pollo, ossa di pollame, verdure, pesce, vari cibi, erbe, ecc. Non c’è bisogno di coltello e tavola.
DESIGN RIMOVIBILE: le lame separate consentono una pulizia più facile e accurata.Aprire le lame delle forbici a 90 ° e assicurarsi che la vite si adatti alla fessura, quindi separare le lame.
GARANZIA PER CESOIE: Se hai domande o commenti, contatta il servizio clienti per la prima volta.Se il reso è causato dalla qualità del prodotto o da un errore da parte nostra, ti verrà garantito il rimborso del 100% o la sostituzione gratuita.
Prezzo: 107,62 €
(alla data del Oct 07, 2020 14:19:40 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post