ZGYQGOO Macinacaffè manuali, Macinacaffè Acciaio Inossidabile Macinacaffè Macinacaffè Macinacaffè Elettrico Macinacaffè per macinacaffè Macinacaffè con Erbe Cinesi


Multiuso: usa la piccola rettificatrice da banco come una smerigliatrice per grano in cucina, una smerigliatrice per noci, una smerigliatrice di pepe, una smerigliatrice di sale o una smerigliatrice di spezie per tutti gli usi.
Alta qualità e grande capacità: materiale di alta qualità, non corrosivo e antiossidante, rende le spezie fresche e salutari. la grande capacità è facile da riempire e pulire, ed è più resistente del vetro. la grande capacità non ti rende necessario riempire spesso la smerigliatrice di pepe. risparmia tempo ed energie
Tipo di contatto a pulsante e funzionamento a basso rumore: è possibile azionare la smerigliatrice premendo leggermente per alcuni per macinare la polvere di cibo desiderata. Il pulsante è integrato nel coperchio superiore per un funzionamento sicuro e conveniente. Inoltre, il rumore è inferiore a Piccolo durante l’uso e non disturberà mai te e la tua famiglia, quindi puoi goderti facilmente il tempo libero accompagnato da una tazza di delizioso caffè.
Potente smerigliatrice di spezie: motore che macina senza sforzo spezie ed erbe secche e bagnate per l’uso in cucina o cottura. Macinando di recente le tue spezie puoi risparmiare denaro, risparmiare sull’imballaggio non necessario di barattoli e pacchetti da spezie acquistate in negozio e creare ingredienti più freschi e gustosi da usare nella tua cucina.
Mantieni spezie fresche: basta chiudere il coperchio sigillante dopo aver finito di usare il mulino per bloccare gli aromi e mantenerlo fresco più a lungo. Il tappo sigillato riduce anche l’umidità e garantisce l’assenza di polvere, residui o altre particelle indesiderate e garantisce un’esperienza culinaria positiva.
Prezzo: 113,56 €
(alla data del Mar 26, 2023 09:55:17 UTC – Dettagli)




Share this post