ZJZ Nuovo Ceppo portacoltelli con Fessure per Forbici e affilatura Porta coltelli Porta coltelli da Tavolo


★ Alta qualità: il portalama è realizzato in alta qualità, durezza moderata, molto facile per la manutenzione e la conservazione.
★ Portacoltelli per verdure: portaoggetti da cucina porta coltelli verticale piatto, antibatterico e resistente alla muffa, la superficie liscia è facile da pulire.
★ Design sicuro e più stabile: il nostro blocco coltelli universale può contenere tutti i tipi di coltelli con qualsiasi forma di lama. Il nostro innovativo sistema di porta coltelli è il punto chiave per garantire che i coltelli siano saldamente posizionati nel ceppo. Le fessure equidistanti separano i bordi del coltello senza toccarsi e graffiarsi a vicenda.
★ Funzionamento semplice: purificazione dell’ozono, avvio con un pulsante, anche gli anziani possono facilmente operare. riponi facilmente la tua collezione di coltelli senza ingombrare.
★ Ampia applicabilità: portacoltelli adatti a tutti i tipi di cucina, moderna, tradizionale o contemporanea. Rendi la tua cucina più esclusiva, un ottimo regalo per il riscaldamento della casa, Santo Stefano, Natale, grazie per il giorno o Capodanno.
Prezzo: 118,01 €
(alla data del Oct 07, 2020 03:00:17 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post