1200W Tagliatrice Tessuto Elettrico,Forbici Elettriche a Coltello Verticale Dritto,Con Funzione Automatica Coltello Per Affilatura, Per Stoffa,Abbigliamento,Pelle, Carta (12″,13″,15″),220V-15″


【Funzione di affilatura automatica】 Il coltello taglia tessuto elettrico ha una funzione di affilatura automatica, che assicura che la lama sia affilata e possa essere utilizzata a lungo. Il design della rotella di scorrimento inferiore rende il tuo lavoro più comodo.
【Funzione di illuminazione a LED】 La tagliatrice elettrica per tessuti adotta un design di illuminazione a 360 ° senza angolo morto, che fornisce un’illuminazione a tutto tondo ed è conveniente per il lavoro notturno.
【Materiale di alta qualità】 Il guscio del prodotto è realizzato in lega di alluminio, che presenta le caratteristiche di resistenza alla pressione, resistenza all’usura, resistenza alla ruggine, resistenza alla corrosione, leggerezza e rapida dissipazione del calore.
【Telaio stabile】 Ci sono 4 ruote guida sotto il telaio, che sono facili da spostare, e il corpo del sedile è realizzato in lega di alluminio pressofuso, che è antiruggine
【Ampia applicazione】 Adatto per il taglio di materiali spessi come cotone, lana, seta, fibre chimiche e pelle. Questa macchina è lubrificata centralmente, taglia uniformemente, può tagliare con un piccolo raggio di curvatura, funzionamento silenzioso, stabile e facilità d’uso.
Prezzo: 1.090,47 €
(alla data del Mar 04, 2023 03:54:50 UTC – Dettagli)




Share this post