2 forbici in acciaio inox resistenti forbici affilate multiuso per pollame con impugnatura morbida (giallo e nero)


Utensile da cucina multifunzionale: queste forbici professionali da cucina sono ottime per le principali attività in cucina, dal taglio di carne, costole, pollo, frutti di mare, barbecue, verdure e erbe aromatiche. Appositamente progettato, due fori di diverse dimensioni alla fine delle lame consentono di rimuovere facilmente le foglie di erba.
Le forbici da cucina più affilate: realizzate con acciaio inossidabile resistente, queste forbici da cucina saranno lo strumento più resistente della tua cucina. E puoi tagliare tutto ciò che vuoi con loro: pollo, pollame, pesce, carne cotta e cruda, verdure, frutta, erbe e tutto ciò che ti serve per il tuo pasto. Grazie alle loro lame affilate, le cesoie multiuso Trendeer non ti mancheranno mai. Quindi puoi usarli fondamentalmente per tagliare tutto quello che vuoi, non solo cibo!
Facile da usare e da mantenere: le maniglie ergonomiche delle forbici da cucina offrono una presa morbida e sicura mentre si utilizzano gli utensili da taglio multiuso. L’acciaio inossidabile di alta qualità non si arrugginirà e le forbici multiuso Trendeer saranno sempre come nuove.
Molteplici usi per la casa e il giardino: queste forbici multiuso sono versatili dentro e fuori la cucina. Grazie alla sua lama in acciaio inox di alta qualità e all’estrema nitidezza, sono adatti anche per tagliare carta, oggetti in plastica dura, cartone e aprire scatole e pacchetti.
Soddisfazione del cliente: se non siete soddisfatti delle nostre forbici, vi forniremo un rimborso completo o sostituzione. Questo rende il vostro acquisto assolutamente privo di rischi e si può godere di testare la nostra qualità e durata.
Prezzo: 17,44 €
(alla data del Oct 05, 2020 07:50:23 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post