3 Claveles – Forbici da cucina professionale, in acciaio inox, linea Cook, filo microdentato, multiuso, per alimenti, con apertura barattoli e schiaccianoci da 20 cm-8″


Forbici da cucina professionali: le forbici da cucina multiuso sono realizzate in acciaio inox e sono forgiate a caldo per aumentare la loro resistenza ha una misura di 20 cm – 8″ e il filo è microdentato per evitare che gli alimenti scivolino durante il taglio.
Forbici 3 chiavi multiuso – La forbice 3 Claveles è particolarmente indicata per tagliare alimenti come carne, pesce, pollo, coniglio ecc… Inoltre questa forbice professionale per pollo ha la funzione di apriscatole, schiaccianoci ed è decapsulatore.
Forbici professionali inossidabili da cucina: le forbici da cucina hanno il filo microdentato per evitare che gli alimenti scivolino e grazie al suo design ergonomico ne aumenta la capacità di taglio e ne facilita l’uso.
Forbici da pesca resistenti: le forbici da pesce 3 Claveles sono molto resistenti. Lo studio Rockwell garantisce una durezza HRC 55-56 e sono realizzati in acciaio inox AISI 420-4118 con finitura satinata (lucidata opaca).
Produzione spagnola: Bueno Hermanos S. A. Produttore di coltelli dal 1930, si trova tra i primi 5 produttori di forbici forgiate al mondo, con il costante impegno per la qualità, l’innovazione e il design. ISO 9001:2015 avala e certifica i processi
Prezzo: 26,67 €
(alla data del Oct 05, 2020 08:14:43 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post