Aigostar Robin – piastre per panini 3 in 1, sandwich e waffle. 750 Watt, piastre antiaderenti rimovibili di facile pulizia, controllo automatico della temperatura, impugnatura Cool Touch, colore nero


【Prodotto 3 in 1】E’ dotato di piastre per fare waffle, panini e sandwich adatto per soddisfare tutte le tue esigenze. Sistema a temperatura costante 185-215 ℃.
【Griglie rimovibili antiaderenti】 Griglie antiaderenti, perfetti per sandwich, waffle, carne, ecc. Non rovineranno la consistenza di ciò che stai preparando e manterranno un aspetto perfetto quando lo toglierai. Le piastre rimovibili sono più convenienti per la pulizia.
【Compatto】 Le dimensioni ridotte di questo sandwich maker 3 in 1 lo rendono facile da riporre e trasportare. È possibile posizionarlo in orizzontale o in verticale senza occupare molto spazio.
【Indicatore luminoso】 Sul coperchio sono presenti due indicatori luminosi: verde e rosso. La luce rossa indica lo stato operativo e la luce verde indica il processo di riscaldamento. Quando raggiunge la temperatura, il display si spegne fino a quando non viene riscaldato.
【Servizio e Qualità】 Se hai domande sui nostri prodotti, puoi sempre contattarci e saremo felici di aiutarti. Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima dell’uso.
Prezzo: 32,99 €
(alla data del Oct 26, 2020 10:43:47 UTC – Dettagli)




Share this post