Alipis Pentolino In Vetro Pentolino Per Il Latte Con Manico In Legno Pentola Trasparente Per Piano Cottura Teiera Per Servire Teiera Pentola Scaldavivande Pentola Multiuso Per Zuppe


Pratica pentola in vetro: questa pentola in vetro è realizzata in materiale di vetro di alta qualità e può essere posizionata direttamente sul fornello per cucinare. aspetto trasparente, beccuccio facile da versare, manico in legno ergonomico e confortevole, offrono un’esperienza d’uso eccellente.
E durevole: questa casseruola è realizzata in materiale borosilicato e materiale in legno, è freddo e resistente, durevole e non facile da danneggiare, sicuro da usare, lavabile in lavastoviglie e può servirti a lungo.
Ampia applicazione: questa casseruola di vetro può essere utilizzata come utensile da cucina, set da tè, può essere utilizzata per cucinare noodles, zuppe o per riscaldare tè, latte, bevande, regalala alla tua famiglia o ai tuoi amici, la adoreranno molto tanto.
Qualità e servizio: insistiamo sempre nel fornire prodotti e un servizio post-vendita soddisfacente. se c’è qualche problema con il prodotto acquistato, non esitare a contattarci, ti risponderemo il prima possibile.
Formato prodotto: circa 10.30×7.50×7.50cm/4.05×2.95×2.95 pollici, capacità circa 350ml. piccolo e pratico, con una capacità sufficiente, è la tua scelta ideale di accessori per la cucina di casa.
Prezzo: 20,99 €
(alla data del Apr 05, 2023 02:09:44 UTC – Dettagli)




Share this post