Amycute Stoviglie per Feste Compleanno Mercoledì Addams, Kit Compleanno Mercoledì Addams Piatti Carta Bicchieri Tovaglioli Tovaglia per Festa Compleanno Bambini (Addams)


【Kit Feste Compleanno】 20 piatti carta (9 pollici), 20 piatti carta (7 pollici), 1 tovaglia, 20 tovaglioli, 20 bicchieri carta.
【Alta Qualità】Le nostre stoviglie di compleanno a tema sono realizzate in materiale cartaceo di alta qualità, resistente, spesso ed ecologico, non tossico e insapore.
【Disegno a Tema】Una varietà di disegni a tema sono molto apprezzati dai bambini. Tutti i design dei servizi da tavola a tema sono squisiti e i servizi da tavola di compleanno a tema porteranno gioia alla vostra festa e sarà una festa da ricordare.
【Facile da Pulire】I nostri piatti sono così facili da pulire che non devi preoccuparti di pulire dopo la festa, dandoti più tempo da trascorrere con i tuoi bambini.
【Applicazioni】Il set di piatti di carta a tema può essere utilizzato per feste di compleanno, feste di Halloween, feste di Natale per bambini, feste a tema, feste di gioco, baby shower, feste di eventi scolastici e altro ancora.
Prezzo: 23,99 €
(alla data del Mar 11, 2023 09:23:15 UTC – Dettagli)




Tags piatti

Share this post