Aobosi – Piano cottura a induzione, portatile, con sensore touch e piastra in vetro, timer 4 ore, 3500 W


Design sottile e portatile: veloce, a risparmio energetico e facile da pulire. Il piano cottura a induzione funzionerà con un alimentatore domestico che lo rende adatto a feste e festività, ecc. Il design eccezionale rende il piano di cottura portatile ad induzione non solo adatto alla cottura in cucina, ma anche perfetto per campeggio e compagnia.
Zona di cottura doppia – La cucina a induzione elettrica ha due zone di cottura ed è controllata indipendentemente da due sistemi. Questa doppia piastra a induzione è compatibile con acciaio, ghisa, ferro smaltato, acciaio inossidabile, pentola a fondo piatto o pentola con un diametro di 12 a 26 cm.
EFFICIENZA ENERGETICA – Questo piano di cottura a induzione elettrica cuoce i cibi utilizzando il riscaldamento ad induzione elettromagnetica, quindi non si perde calore tra la superficie di cottura e la pentola che lo rende altamente efficiente dal punto di vista energetico e rende anche la cottura molto più facile e veloce. Questo non solo ti risparmia tempo prezioso, ma salva anche il tuo portafoglio.
Regolazione del tempreture e del timer tramite il controllo touch del sensore – Con il pannello sensibile e sensibile al tocco, è possibile regolare facilmente la temperatura delle due piastre di cottura in modo indipendente tra 60 ℃ e 240 ℃. e puoi anche impostare il timer digitale a 4 ore per spegnere la piastra calda una volta terminata la cottura.
GARANZIA 2 ANNI -Aobosi piano cottura a doppia induzione è garantito per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto contro difetti di fabbricazione. Nota: per utilizzare questo e qualsiasi altro piano di cottura a induzione, è necessario avere il giusto tipo di pentole.
Prezzo: 99,99 €
(alla data del Oct 04, 2020 14:48:59 UTC – Dettagli)




Share this post