Aprilhp Scaldavivande Elettrico, Set Scaldavivande Acciaio Inox Buffet Servizio Ideale per Catering, Buffet e Feste Mantiene Caldo il Cibo


Acciaio inossidabile resistente: il server alimentare a buffet è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, ha una buona resistenza al calore, non è facile da arrugginire, corrodere o offuscare, resistente per una lunga durata. Vassoio di riscaldamento realizzato in materiale alimentare.
Capacità: questo rinforzo può utilizzare teglie piene, ½ misura e 1/3 per ospitare vari piatti.
Parti di base: il rinforzo deluxe in acciaio inossidabile è composto da padella per alimenti, coperchio a 90 ° / 180 ° in acciaio inossidabile, supporti per carburante con coperchi, piastra riscaldante elettrica e fermaglio per pasti in acciaio inossidabile necessari per mantenere caldo il cibo.
Metodo di riscaldamento: questo scaldavivande ha due modalità di riscaldamento, il riscaldamento dell’alcool e il riscaldamento elettrico, che possono mantenere il cibo caldo per lunghi periodi di tempo e fornire una distribuzione uniforme del calore.
Ampia applicazione: matrimoni, feste di compleanno, lauree o per qualsiasi festa all’aperto o evento di alto livello per mostrare elegantemente il cibo della ristorazione direttamente dal forno sul tavolo.
Prezzo: 240,26 €
(alla data del Oct 07, 2020 12:02:11 UTC – Dettagli)




Share this post