Apriscatole BangRui elettrico. Apriscatole per cucina del ristorante. Bordo pulito e liscio, Interruttore one-touch, la scelta migliore per chef.(Verde)


Operazione semplice: Può essere ruotato automaticamente per aprire il coperchio della lattina toccando un pulsante: fino a quando la lattina è completata aperta, l’interruttore può essere chiuso a mano, può aspirare automaticamente il coperchio e può facilmente aprire lattine di qualsiasi dimensione (esclusa lattine infinite e lattine sagomate)
Tecnologia innovativa: apri il coperchio del barattolo con l’avanzato meccanismo scorrevole interno, lasciando un coperchio privo di bordi frastagliati e una lattina che mantenga un bordo liscio sigillato.Le lattine che non hai finito possono essere conservate per la seconda volta. Il lavoro richiede 4 batterie AA (non sono incluse).
Resistente e sicuro: ABS + struttura in acciaio legato. Gli accessori sono resistenti all’usura Gli ingranaggi scorrevoli di sicurezza aiutano a prevenire lesioni accidentali alle dita. Facile da pulire. Non serve lavare con acqua. Può utilizzare un panno umido pulito per rimuovere le macchie.
Comfort Portatile: Piccole dimensioni, prodotti confortevoli per artrite anziani e i diversi gesti utenti a facile da riporre nel cassetto della cucina, è la prima scelta per i vostri incontri all’aperto e strumenti ristorante di famiglia.
Apriscatole BangRui utilizza imballaggi specifici di marca per rendere il prodotto più riconoscibile. Evitare il consumatore ad acquistare prodotti contraffatti e contraffatti.
Prezzo: 21,99 €
(alla data del Oct 04, 2020 13:04:29 UTC – Dettagli)




Share this post