Bestcool, 8 misurini da cucina in acciaio inox con righello inciso per misurare ingredienti secchi e liquidi, per cuocere, miscelare e lavorare alimenti


CUCINA ESSENZIALE – Accessori indispensabili per fornai. Questo set da 4 pezzi ha tutte le misure coperte. Non solo le misure in “tazze” sono chiaramente incise negli eleganti manici, ma includono anche le misure in “m”. Può essere utilizzato per piccole e grandi misure.
Non arrugginisce mai. Realizzato in acciaio inossidabile resistente, questo set non arrugginisce e fornisce un’opzione più attenta alla salute rispetto a una versione in plastica fragile. Ideale per l’uso sia per ingredienti liquidi che secchi. Dispone di un anello di inserimento sicuro e maniglie per appenderlo.
Facile da pulire: realizzato con materiali antiaderenti per garantire che anche gli ingredienti più ostinati possano essere lavati via facilmente, sia che si tratti di contenuti bagnati o asciutti. Tutti i materiali di questo set sono stati scelti in modo che possano essere puliti insieme a tutti gli altri utensili da cucina, brocche, cucchiai, piatti in vetro, ecc.
Dimensioni perfette per misurare tazze e cucchiai da 1, 1/2, 1/3 e 1/4 1 tazza (250 ml, 125 ml, 80 ml e 60 ml), 1 cucchiaio, 1 cucchiaino 1/2Tsp 1/4Tsp (15 ml, 5 ml, 2,5 ml, 1,25 ml).
Bellissimo design: lo specchio esterno e il lucido interno satinato conferiscono a queste tazze e cucchiai un aspetto lussuoso per completare la tua cucina e altri utensili da cucina in rame che potresti avere.
Prezzo: 18,99 €
(alla data del Oct 05, 2020 01:48:20 UTC – Dettagli)




Tags dosatore

Share this post