BESTonZON 1 Set Coperchio Pasta Cm Approfondire Cibo Domestico Per Cucinare Scaldavivande In Acciaio Inox Stufato Portatile Piano Cottura Riscaldamento Ramen Noodle Coperto Pratico Noodle


PADELLA PROFONDA: il materiale della nostra pentola per zuppa è più e più sicuro di altre pentole, quindi puoi conservarlo a lungo.
PADELLA PROFONDA: pentole da cucina ciotola per noodle pentola per ramen pentola calda ciotola per mescolare insalatiera ciotola da portata con coperchio per cucina
LATTIERA CON COPERCHIO: accessorio indispensabile in cucina, adatto per cuocere a vapore o riscaldare cibi. la zuppa può durare a lungo.
PENTOLA CALDA: questa pentola per il latte si riscalda rapidamente e dissipa il calore, facendolo quando fai bollire latte, uova o zuppe calde. inoltre, è caffè e farina d’avena.
PENTOLA PER ALIMENTI: il manico antiscottatura è comodo da impugnare e previene efficacemente le ustioni. la pentola ha una superficie liscia, con acqua, offre grande praticità nella preparazione della cottura.
Prezzo: 20,89 €
(alla data del Mar 24, 2023 22:24:21 UTC – Dettagli)




Share this post