Blu e Dorate Stoviglie per Feste 99 Pezzi Stoviglie Carta Set Include Piatti di Carta Tovaglioli Tazze Tovaglia Banner, per Baby Shower, Compleanno di Ragazzo, Matrimonio, Compleanno(24 Ospiti)


DISEGNO A PUNTI IN LAMINA D’ORO BLU: questo pacchetto di articoli per feste è progettato su sfondo blu e motivo a pois in lamina d’oro. I piatti e le tazze di carta blu sono tutti impreziositi da un attraente punto di lamina d’oro. Aggiungendo un tocco elegante e moderno a qualsiasi festa. Scelta perfetta per una festa a tema blu e dorato.
MATERIALE AGGIORNATO E DIMENSIONI PERFETTE: piatti di carta, bicchieri, tovaglioli, realizzati con materiale cartaceo per uso alimentare. Il materiale dei piatti di carta è realizzato in lavagna bianca da 300 gsm. Inoltre, i bicchieri di carta da 9 once sono la scelta ideale sia per adulti che per bambini e il materiale è più resistente di altri bicchieri di carta.
IL SET DA 99 PEZZI COMPRENDE: 24 piatti da dessert in carta 7 “, 24 piatti in carta 9”, 24 bicchieri da 9 once, 25 tovaglioli, 1 tovaglia, BONUS 1 triangolo banner. Severs 24 ospiti.
GODITI LA FESTA E RISPARMIA TEMPO: potrai organizzare una festa a tema blu dorato che stupirà i tuoi ospiti per tutta la notte. Quando la festa è finita, puoi passare più tempo con la famiglia o gli amici e meno tempo per pulire. Ecco perché abbiamo progettato questo set di articoli per feste blu dorato.
PERFETTO PER OGNI OCCASIONE: il set di forniture per feste in oro blu con piatti e bicchieri di carta è la scelta perfetta per quasi tutte le occasioni. Pensionamenti, lauree, partito, feste di compleanno per ragazzi, baby shower, picnic e tea party pomeridiani.
Prezzo: 24,99 €
(alla data del Mar 08, 2023 16:57:35 UTC – Dettagli)




Tags stoviglie

Share this post