Bollitore Elettrico, Bollitore in Acciaio Inossidabile da 2200 W 1,7L, Display Della Temperatura, Senza BPA, Bollitori per Tè Retrò, Base a 360º, Luce LED, Spegnimento Automatico (Beige)


🍁 【Grande Capacità e Acqua Bollente Rapida】: Bollitore retrò da 1,7 litri e livello dell’acqua trasparente visibile, che ti aiuta a vedere la capacità idrica adeguata alle esigenze idriche quotidiane della tua famiglia. 2200 W di potenza elevata e 5 minuti di ebollizione rapida per 1,7 L di acqua.
🍁 【Realizzato in Acciaio Inossidabile Adatto per Alimenti】: Il bollitore è realizzato interamente in acciaio inossidabile 304 di alta qualità ed è resistente e sicuro per la salute. Il filtro lavabile garantisce acqua pulita senza calce. Base a 360 ° che è amichevole per mancini e destrorsi e rende la tua vita più comoda.
🍁 【Bollitore per Acqua Calda con Display della Temperatura】: Quando bolle l’acqua, il termometro aumenta con la temperatura dell’acqua. Acqua calda, acqua calda e acqua normale possono essere selezionate in base alla temperatura dell’acqua visualizzata dal termometro. Perfetto per acqua bollita, caffè, tè.
🍁 【Sicurezza e Risparmio Energetico】: Bollitore con tecnologia termostato e spegnimento automatico, con LED blu. Dopo che l’acqua ha bollito, la spia si spegne automaticamente. In assenza di acqua o incidenti, il dispositivo si disattiverà automaticamente per prevenire incidenti.
🍁 【Bellissimo Bollitore Elettrico in Stile Retrò】: Speciale design retrò per il bollitore elettrico, adatto per una cucina e un ristorante decorati. È anche un regalo ideale per nuovi proprietari, vicini e residenze per studenti.
Prezzo: 36,99 €
(alla data del Oct 26, 2020 02:41:38 UTC – Dettagli)




Tags bollitore

Share this post