Bonsenkitchen Frullatore a Immersione Multifunzione 4 in 1, 20 Velocità Regolabili, Minipimer con Frusta, Tritatutto da 500 ml e Misurino da 700 ml Robot da Cucina, 1000W, Senza BPA


【Potenza sufficiente】Bonsenkitchen Il frullatore a immersione è dotato di un motore ad alte prestazioni da 1000 W, resistente e ideale per tritare in modo efficiente ingredienti duri come noci e carne, riducendo i tempi di preparazione del cibo.
【Velocità regolabile a 20 velocità + pulsante Turbo】 Frullatore a immersione professionale a velocità variabile a 12 velocità, puoi regolare facilmente la velocità e la potenza in base ai diversi alimenti. Il pulsante TURBO raggiunge istantaneamente la massima potenza per i migliori risultati.
【Facile da usare e da pulire】 L’impugnatura ergonomica offre una presa antiscivolo e comoda per un facile controllo del bastoncino. Blocco pulsanti, sicuro e sicuro. Gli accessori rimovibili possono essere puliti dopo il risciacquo, Non mettere in lavastoviglie (l’unità principale non può essere immersa nell’acqua)
【Set frullatore 4 in 1】 Include frullatore a immersione in acciaio inossidabile, frusta, ciotola per tritatutto da 500 ml, misurino da 700 ml. Molte opzioni sono a tua disposizione: zuppe, salse, maionese, puree, pappe e altro ancora.
【Sicurezza e garanzia di qualità】 Tutte le parti a contatto con gli alimenti del frullatore a immersione sono prive di BPA. Questo prodotto offre una garanzia gratuita di 2 anni, se hai domande, ti preghiamo di contattarci prima, ti daremo una soluzione soddisfacente il prima possibile.
Prezzo: 35,99 €
(alla data del Feb 21, 2023 20:27:34 UTC – Dettagli)




Share this post