bruciatore per fonduta portatile in acciaio inossidabile con coperchio di sicurezza per impugnatura antiscottatura,Bruciatore per fornello ad alcool, fornello per pentola calda a combustibile per fon


♥ 【Copertura di sicurezza】 Dopo l’uso, basta coprire delicatamente il bruciatore con il coperchio in acciaio inossidabile, la fiamma si spegne immediatamente e il corpo può essere estratto per la pulizia dopo il raffreddamento. Questo bruciatore ad alcool è l’ideale per le vostre fondute. Può essere utilizzato con “alcool bruciante” o alcol gel.
♥ 【Alta qualità】 Questa stufa ad alcool è realizzata in acciaio inossidabile di qualità superiore, robusta e durevole da usare. Mini bruciatore ad alcool leggero. Mettilo sul fornello. Potenza di fuoco regolabile, facile da trasportare.
♥ 【Impugnatura antiscottatura】 Impugnatura comoda, ergonomica, L’impugnatura è rotonda e comoda, Pratico da usare, Tranquillità. Questo bruciatore è dotato di un manico lungo 155 mm/6,10 pollici (circa) e il manico è antiscottatura, quindi è più comodo e più agevole estrarre il bruciatore ad alcool o spostarlo.
♥ 【Ampia applicazione】 Il bruciatore ad alcool Adatto per feste e picnic, potenza di fuoco piccola e alta, adatto per pentole calde, cucina secca, buffet, ecc. Adatto per campeggio, escursionismo, zaino in spalla, picnic e altre attività all’aperto.
♥ 【Facile smontaggio】 Tutte le parti possono essere facilmente smontate e pulite e anche il montaggio è semplice. L’assemblaggio può essere completato senza attrezzi. I fori di combustione circostanti sul bruciatore aumentano la circolazione dell’aria e aumentano l’efficienza della combustione.
Prezzo: 18,49 €
(alla data del Oct 04, 2023 21:58:27 UTC – Dettagli)




Share this post