Cantinetta Frigo Vino 24 Bottiglie a Compressore, Ampia Cantina Vini Indipendente, con Serratura, Frigorifero Termoregolato, Porta in Vetro Temperato


★ 【Spazio di stoccaggio sovradimensionato】 Non c’è un ripiano rimovibile multistrato per cacao nell’armadietto del vino refrigerato. È adatto per conservare diversi tipi di cibo e vino. Lo spazio di archiviazione è ampio e non interferisce tra loro ed è pulito e igienico.
★ 【Eccellente effetto di raffreddamento】 L’armadietto del vino adotta l’ultimo frigorifero, sfaccettato, raffreddamento a tutto tondo, funzionamento stabile, raffreddamento rapido, forte capacità di raffreddamento e nessun rumore.
★ 【Sicurezza e risparmio energetico】 L’enoteca ha un cablaggio stabile, un funzionamento stabile, un refrigerante ecologico, nessuna salute al fluoro, diversi elementi di temperatura in diversi intervalli di temperatura, controllo intelligente della potenza, standby automatico e risparmio energetico.
★ 【Design perfetto】 L’armadietto del vino è realizzato in acciaio inossidabile e vetro di alta qualità. La forma è brillante e luminosa, forte nella consistenza, durevole e resistente all’usura, striscia sigillante di alta qualità, lavoro silenzioso, ingombro ridotto e posizionamento stabile.
★ 【Servizio di assistenza al venditore】 Il nostro negozio presta grande attenzione all’esperienza dei clienti che utilizzano i prodotti. In caso di domande, non esitate a contattarci e speriamo di fornirvi un prodotto migliore.
Prezzo: 5.495,99 €
(alla data del Apr 30, 2023 14:06:36 UTC – Dettagli)




Share this post