Coltello Elettrico Professionale Shawarma Doner Kebab, Coltello giroscopico per Carne affettata, Coltello Portatile per giroscopi Coltello Elettrico per affettatrice Kebab, Lama PE


Il coltello da taglio elettrico è stato sviluppato appositamente per tagliare la carne di doner kebab e gyros nel modo più efficiente, preciso e rapido possibile nei ristoranti
Cordless o cablato, questo cutter shawarma doner kebab ha due tipi, uno è cablato, puoi collegarlo e usarlo. L’altro è senza fili, alimentato da una batteria ricaricabile di grande capacità, wireless e portatile, gode di un lungo tempo di lavoro ed è molto più comodo da usare all’aperto.
Può essere azionato in modo intuitivo sia da mancini che da destrimani grazie all’impugnatura in plastica ergonomica di alta qualità e non richiede ulteriori istruzioni.
Affettatrice per kebab turco commerciale, viene fornita con 2 diversi tipi di coltelli per affettatrice rimovibili e lavabili in lavastoviglie. Facile da pulire e mantenere la pialla in buone condizioni. Lo spessore di taglio: 1 8 mm regolabile, dimensioni: 190 * 110 * 165 mm.
Ampio utilizzo, questa affettatrice è adatta per la maggior parte delle macchine shawarma e delle griglie verticali. Adatto anche per ristorante barbecue, grill all’aperto, da asporto o per uso domestico, questo taglia carne è la scelta migliore.
Prezzo: 532,99 €
(alla data del Apr 08, 2023 20:50:03 UTC – Dettagli)




Share this post