Doppio Fornello Elettrico, Piano Cottura Da Cucina Portatile, Piastra Riscaldante In Ghisa, Con Controllo Della Temperatura, Per Casa, Campeggio


Alta efficienza: fornello elettrico da 2000 W, si riscalda ad alta velocità. 1-5 livelli di impostazione della temperatura, controlli della temperatura indipendenti per due piastre, è possibile regolare il meccanismo di sicurezza della temperatura con efficienza energetica.
Tubo di riscaldamento anulare: ha una funzione di protezione dal surriscaldamento e la distribuzione del calore del tubo anulare è distribuita uniformemente, il che è più favorevole all’accensione del carbone shisha.
Materiale di alta qualità: questa piastra riscaldante ha elementi riscaldanti in ghisa di alta qualità e resistenti per un riscaldamento rapido e prolungato con una piastra solida. La piastra riscaldante in ghisa trasferisce il calore direttamente al vaso. Sicuro, ecologico, nessuna radiazione.
Multiuso: anello di cottura in ghisa da 155 mm di diametro per molti piccoli utensili da cucina. Ottimo ideale per preparare caffè, latte, tè o acqua con narghilè.
Garanzia post vendita: ci sforziamo di fornire prodotti della massima qualità e la migliore esperienza del cliente. Se non sei completamente soddisfatto, non esitare a contattarci in qualsiasi momento e riceverai una risposta entro 24 ore.
Prezzo: 59,99 €
(alla data del Mar 01, 2023 15:21:36 UTC – Dettagli)




Share this post