Duronic HP2BK Fornello elettrico da campeggio 2500 W Piano cottura portatile con 2 piastre elettriche in ghisa e manici per il trasporto


La piastra di cottura di Duronic fa parte della nuova gamma di fornelli elettrici portatili da campeggio che comprende modelli da 1 o 2 piastre elettriche. Il fornello elettrico è dotato di un rivestimento termo isolato in acciaio INOX, piastre in ghisa e manici termo isolati in metallo. Queste piastre sono ideali per situazioni in cui non si ha la disponibilità del gas o per soluzioni temporanee mentre si è in viaggio.
Dotato di due piastre in ghisa del diametro di 187mm e 152mm, questo fornello elettrico genera calore equivalente a 2500W di potenza, per una temperatura di cottura ottimale, combinato a un tempo di raffreddamento minore. Il termostato permette di regolare la potenza del calore generato: 500W, 1000W e 1500W per la piastra grande e 350W, 650W, 1000W per la piastra piccola.
Grazie alla sua struttura robusta e alla rifinitura in acciaio INOX, questo fornello elettrico è resistente alla corrosione e facile da pulire. La leggerezza del piano cottura e le maniglie integrate permettono di maneggiare il fornello in tutta sicurezza. Queste piastre elettriche sono equipaggiate con una protezione contro il surriscaldamento per evitare qualsiasi incidente e garantire la durata del fornello.
Il fornello elettrico Duronic è compatibile con tutte le padelle in commercio di un diametro inferiore a 20cm. Ogni piastra elettrica è dotata di un termostato regolabile che permette di controllarne la temperatura e un led indicatore per indicare per quanto tempo rimane calda. Sotto il fornello elettrico sono posti dei piedini in gomma anti-scivolo per stabilizzare il piano cottura e proteggere il ripiano di lavoro dal calore generato dalla piastra.
Il piano cottura Duronic è l’ideale per refettori scolastici, in luoghi di lavoro o nelle cucine comuni negli alloggi studenteschi; perfetto anche per piccoli appartamenti e per chi conduce uno stile di vita sedentario. Inoltre, grazie al contenuto consumo di energia elettrica è l’ideale per preparare i vostri pasti in campeggio.
Prezzo: 49,99 €
(alla data del Oct 04, 2020 13:57:29 UTC – Dettagli)




Share this post