FACAZ Set macina Sale e Pepe, macina condimenti, Utensili per smerigliatrice in Ceramica, Perfetti per Sale e Pepe dell’Himalaya, macinini Regolabili Fini, dosatore Grossolano


Il macina spezie è realizzato con corpo in acrilico trasparente, ti consente di sapere quando riempire la spezia, rotore in ceramica, resistente, nessun odore.
Macina sale e pepe, 2 pezzi, con rotore in ceramica che garantisce il massimo rilascio di sapore ad ogni giro, 2 modelli tra cui scegliere. Soddisfa le tue diverse esigenze.
Se hai dubbi sul prodotto, inviaci un’e-mail, ti daremo una risposta soddisfacente per la prima volta, ti auguro una vita felice.
Le qualità di resistenza all’usura di questi meccanismi garantiscono di ottenere sempre prestazioni costantemente elevate e di poter regolare lo spessore di molatura.
Per pulire, strofinare con un panno umido e poi asciugare con un panno pulito. Si consiglia di non utilizzare prodotti per la pulizia in quanto ciò influirà sulla finitura del prodotto. Non immergerlo in acqua e non metterlo in lavastoviglie.
Prezzo: 81,39 €
(alla data del Oct 06, 2020 07:17:23 UTC – Dettagli)




Tags dosatore

Share this post