Fhdpeebu 9 pezzi tritacarne lame tritacarne piatti in acciaio inox accessorio per tritacarne GrrE 5 frullatore e tritacarne tritacarne


Facile da pulire: si consiglia di lavare a mano la piastra tritacarne e il tritacarne Successivamente è necessario pulire con una spazzola morbida o un panno, sciacquare con acqua pulita e asciugare, se avete domande in contatto.
Compatibilità: i dischi e i coltelli per tritacarne sono pezzi di ricambio per tritacarne compatibile con tritacarne con un diametro di 55 mm. Adatto per frullatore e tritacarne Grrre 5. Può aiutare a macinare carne, crostate, frutta e verdura, salumi, pane e così via, si prega di controllare attentamente la griglia prima dell’acquisto.
Materiale di alta qualità: i dischi e i coltelli sono realizzati in acciaio inossidabile, durevole e squisito nel processo, non arrugginisce e non si rompono facilmente, comodo da fissare e rimuovere, offre un servizio a lungo termine.
Contenuto della confezione: 4 lame tritacarne in 2 diverse forme, 5 piatti tritacarne in 5 stili diversi, quantità sufficiente per soddisfare il tuo uso quotidiano e ti offre una buona esperienza.
Prezzo: 39,00 €
(alla data del Feb 27, 2023 08:03:46 UTC – Dettagli)




Share this post