Forbici da toelettatura per gatti, forbici da cucina per carne, forbici per uso intensivo premium forbici da cucina multifunzione in acciaio inossidabile ultra affilate per pollo/pollame/pesce/carne/v


Le forbici da cucina sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità per ottenere il miglior effetto di taglio con il minimo sforzo. Possono essere usati per tagliare carne, pollo, pollame, frutta, squame di pesce, verdure, erbe, ecc. Molto adatti per tagliapizza e tagliapasta, facili da usare come schiaccianoci e cavatappi.
?[Migliora le prestazioni delle attività in cucina] Adattarsi a un gran numero di compiti in cucina, tagliare la carne, tagliare il tacchino, tagliare le ossa di
Le forbici da cucina sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità per ottenere il miglior effetto di taglio con il minimo sforzo. Possono essere utilizzati per tagliare carne, pollo, pollame, frutta, squame di pesce, verdure, erbe aromatiche, ecc. Molto adatti per tagliapizza e tagliapasta, facili da usare come schiaccianoci e cavatappi.
?[Migliora le prestazioni delle attività in cucina] Adatta a un gran numero di attività in cucina, tagliando carne, tagliando il tacchino, tagliando le ossa di pollame, può anche essere usato per raschiare il pesce, tagliare varie verdure, frutta, pasta e persino pizza.
?[Funzioni aggiuntive significative] Oltre ad essere ampiamente utilizzato in cucina, ha più usi. Può essere utilizzato come biscotto per noci, apribottiglie, raschietto per squame, con bordo micro-seghettato per un taglio antiscivolo, impugnatura comoda e facile da impugnare. Sia la mano destra che quella sinistra hanno una presa eccellente.
?[Alta qualità] Queste forbici da cucina per impieghi gravosi sono realizzate in acciaio e forgiate in acciaio inossidabile superiore resistente alla ruggine e alla corrosione. Le lame sono super affilate, leggere e salva-lavoro e superano facilmente tutte le altre forbici.
Prezzo: 83,65 €
(alla data del Sep 02, 2023 22:16:29 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post