Forbici da toelettatura per gatti, forbici da cucina professionali, forbici multifunzione da cucina, adatte per pollo, carne, erbe e verdure (acciaio inossidabile)


Le forbici da cucina sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità per ottenere il miglior effetto di taglio con il minimo sforzo. Possono essere utilizzati per tagliare carne, pollo, pollame, frutta, squame di pesce, verdure, erbe aromatiche, ecc. Molto adatti per tagliapizza e pasta, facili da usare come schiaccianoci e cavatappi.
Design professionale: cucina resistente le forbici sono realizzate in acciaio inossidabile resistente alla corrosione di alta qualità alimentare. Queste
Le forbici da cucina sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità per ottenere il miglior effetto di taglio con il minimo sforzo. Possono essere utilizzati per tagliare carne, pollo, pollame, frutta, squame di pesce, verdure, erbe aromatiche, ecc. Molto adatti per tagliapizza e tagliapasta, facili da usare come schiaccianoci e cavatappi.
Design professionale: le forbici da cucina per impieghi gravosi sono realizzate in acciaio inossidabile resistente alla corrosione per uso alimentare. Queste forbici superano gli aiuti da cucina e possono essere utilizzate ovunque
Strumento multiuso: le nostre forbici sono molto adatte per tagliare tacchino, carne, ossa, costolette, ali di pollo, pollame, frutti di mare, erbe, verdure, ecc.
Comoda impugnatura e coprilama: le nostre forbici da cucina garantiscono l’antiscivolo in varie attività, risparmiando fatica ed evitando lesioni accidentali durante l’uso.
Prezzo: 90,27 €
(alla data del Mar 20, 2023 05:06:31 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post