Forbici in ceramica da cucina BXIO, forbici per integratori per alimenti per bambini, scatola di conservazione per cinturino anti-taglio e facile da pulire (1pc, rosa)


[Materiali e design]: le forbici a lama bianca sono realizzate in ossido di zirconio di alta qualità, che è igienico e non arrugginisce mai rispetto alle lame metalliche. L’impugnatura è molto igienica e non trasferirà odori o sapori del cibo.
[Applicazione]: puoi tagliare in modo semplice e sicuro prodotti alimentari come uva, crocchette di pollo e verdure in piccoli pezzi piccoli per i tuoi bambini. Ideale per laboratori, uffici, aule, prenotazione di rottami, progetti fai-da-te, ecc. Le forbici Slice possono tagliare ogni giorno. Nota: l’articolo NON PU cut tagliare oggetti duri come l’osso di maiale.
[Peso e confezione]: le leggere forbici in ceramica (50 g / pz) hanno un design semplice ma alla moda, non saranno superate. Possibile portarle fuori o in viaggio. Ti manterrai di buon umore mentre usi una ceramica così carina forbici.
[Sicuro e facile da usare]: il bordo della lama in ceramica appositamente realizzato è molto più sicuro del bordo in acciaio inossidabile, è amico delle dita e impedirà alle dita accidentali che toccano il bordo di tagliarsi, ma anche di tagliare facilmente il cibo del bambino. La punta della lama arrotondata aggiunge il fattore di sicurezza.
[Garanzia]: se non sei soddisfatto delle nostre forbici in ceramica per alimenti per bambini, ti forniremo un rimborso completo o una sostituzione. Questo rende il tuo acquisto assolutamente privo di rischi e puoi divertirti a testare la nostra qualità e durata.
Prezzo: 16,99 €
(alla data del Oct 05, 2020 03:09:19 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post