Fornello elettrico, fornello elettrico portatile da appoggio fornello elettrico in acciaio a temperatura regolabile per tè caffè cucina fornello a piastra riscaldante singolo (spina europea)


【Design dettagliato】 Il piano cottura per impieghi gravosi distribuirà uniformemente il calore per garantire temperature di cottura perfette. Cavo di alimentazione in rame puro che è spesso e lungo, oltre a un guscio ispessito, per una lunga durata. Puoi usare qualsiasi pentola o padella resistente al calore che abbia un fondo piatto di metallo per lavorarci sopra. Il diametro della piastra riscaldante è di 100 mm.
【Piatto riscaldante in ghisa】 Piastra riscaldante in ghisa, riscaldare in modo più uniforme. Forno elettrico chiuso, riscaldamento uniforme, fondo piatto e resistenza alle alte temperature. Elevata temperatura superficiale, fino a 570 gradi, bassa temperatura interna, alta efficienza termica, calore rapido. Pedane antiscivolo in gomma, materiale in gomma aumenta l’attrito con il desktop, non -slip, più stabile.
【Multifunzionale】 Uso multifunzionale della scena, riscaldamento sicuro e veloce, la temperatura può essere controllata a piacimento ed è adatta per la zuppa e il porridge. È adatto anche per la pentola calda, che è la stessa funzione del fornello a induzione. Tensione nominale: 220V. Frequenza nominale: 50-60Hz. Potenza nominale: 500W
【5 livelli di potenza di fuoco】 1-5 marce, ogni marcia ha un valore di impostazione della temperatura. Quando viene raggiunto il valore di impostazione della temperatura, l’alimentazione verrà automaticamente interrotta e il valore di impostazione della temperatura si accenderà automaticamente quando è inferiore al valore di impostazione della temperatura, il che è sicuro e conveniente. 5 tipi di controlli della temperatura per le tue diverse esigenze.
【Design portatile】 Potenza di 500 W, non è necessario accendere, basta collegare e riprodurre. Oltre al lavoro e allo studio, fai da te il tuo cibo delizioso con esso. Un design rassicurante, un elettrodomestico essenziale nella tua casa, le dimensioni del palmo ti cambiano la vita.
Prezzo: 29,68 €
(alla data del Sep 03, 2023 16:55:02 UTC – Dettagli)




Share this post