FRESKO Frullatore a immersione 1200 Watt in acciaio inox, minipimer immersione Regolazione a 12 velocità, Tasto turbo , Misurino da 700ml, senza BPA


🍉 Frullatore a mano da 1200W: la potenza extra di 1200W è più veloce e più fluida rispetto agli altri frullatori, aiutandovi a risparmiare ancora più tempo.
🍇12 impostazioni di velocità e funzione TURBO: il mixer in acciaio inox è dotato di 12 impostazioni di velocità regolabili, che offrono un’ampia gamma di impostazioni di velocità e un controllo preciso. Con il pulsante TURBO, il frullatore a immersione in acciaio inox può raggiungere in un attimo la massima velocità per soddisfare al meglio le esigenze di preparazione di un’ampia gamma di alimenti.
🍓4 lame affilate e design antispruzzo: 4 lame in acciaio inox 304 ispessite per una maggiore affilatezza e durata. L’impostazione anti-schizzi intorno alle lame riduce gli schizzi alle alte velocità per un’esperienza di miscelazione sicura e pulita.
🍅 Dettagli di facile utilizzo: l’impugnatura ergonomica garantisce una presa comoda e antiscivolo. Il collegamento a 360° senza soluzione di continuità mantiene la barra di agitazione saldamente in posizione durante l’uso e riduce le oscillazioni.
🌽 GARANZIA: il set di bacchette per mescolare è realizzato in materiale alimentare privo di BPA, certificato CE e sicuro e non tossico. Offriamo un supporto tecnico a vita, una garanzia di 12 mesi, una prova di restituzione di 30 giorni e un servizio clienti amichevole 7 x 24. Se avete problemi di qualità, contattateci.
Prezzo: 26,99 €
(alla data del Feb 16, 2023 03:47:41 UTC – Dettagli)




Share this post