Frigorifero Del Vino, Touch Screen Per Il Controllo Della Temperatura, Display Digitale 11 ℃ -18 ℃, Idratante, Raffreddato Ad Aria,Cantinetta Per Con Serratura, 0.61KW * H / 24, Circa 30 Bottiglie


[Conservazione a temperatura costante]: 11 ℃ -18 ℃ controllo della temperatura ad ampia area, la refrigerazione è stabile senza fluttuazioni, sistema di raffreddamento ad aria circolante incorporato, l’aria fredda viene inviata ad ogni angolo, in modo che ogni bottiglia possa essere a una temperatura adeguata.
[Conservazione dell’umidità costante]: l’essiccazione del tappo creerà uno spazio per consentire all’aria di entrare nella bottiglia per accelerare l’ossidazione del vino. La scatola di immagazzinaggio dell’acqua integrata può mantenere l’umidità di conservazione al 55-75% rh. I tappi rimangono in buone condizioni.
[Sistema raffreddato ad aria]: il tradizionale armadio per vino a raffreddamento diretto è facile da congelare e congelare nell’armadio, il che può causare congelamento. La nuova tecnologia raffreddata ad aria separa il rivestimento interno dall’evaporatore. Il sistema raffreddato ad aria evapora le goccioline d’acqua generate durante il processo di refrigerazione dell’evaporatore, garantendo in tal modo l’umidità dell’aria e eseguendo il ciclo dell’umidità.
[Assorbimento degli urti silenzioso]: il suono e le vibrazioni renderanno l’aroma del vino sciolto e non condensato e la struttura apparirà sciolta. Le nostre cantine sono specializzate nella conservazione del vino e ogni collegamento è ammortizzante, quindi non è necessario preoccuparsi del rumore.
[Isola il mondo esterno]: 3 strati di vetro temperato + 2 strati di pellicola protettiva LOW-E, design spesso cavo, protegge i raggi ultravioletti, impedisce ai raggi ultravioletti di danneggiare il vino, in modo che l’armadio non sia più disturbato dall’acqua di condensa .
Prezzo: 772,28 €
(alla data del Sep 22,2021 04:58:40 UTC – Dettagli)




Tags cantinetta

Share this post