GRUTTI Forbici da Cucina Forbici per pollame Forbici da Cuoco 6 in 1 Forbici Multiuso antiruggine per Uso Pesante Forbici da Cucina per Pollo Pollame Pesce Carne Verdure, BBQ – Grigio


✂ Forbici da cucina 6 in 1: forbici da cucina multifunzionali da tagliare mentre tagliano carne cruda (con scanalatura antiscivolo), raschiando squame di pesce, spaccando noci, tagliando erbe, apri bottiglie come apri, sbucciatore per frutta e verdura.
✂ Le forbici da cucina più affilate: realizzate in acciaio inossidabile resistente, resistenti alla ruggine e alla corrosione, queste forbici da cucina saranno lo strumento più durevole nella tua cucina!
✂ Trasformatore da cucina: una forbice da cucina multifunzionale separabile, quindi estremamente facile da separare e poi hai un raschietto per squame e un raschietto per frutta! metterlo in lavastoviglie per la pulizia dopo l’uso.
✂ BBQ Time: le nostre forbici da cucina sono in grado di gestire carne, pesce, frutta, verdura e noci! Ho solo bisogno di un paio di forbici, tutte le funzioni possono essere eseguite! Prendi le forbici da cucina professionali e il set di forbici da pesce e prova questi strumenti di cottura.
✂ Garanzia a vita : Offriamo un acquisto privo di rischi al 100%, quindi non trattenerti! Effettua e ordina ora!
Prezzo: 16,99 €
(alla data del Oct 04, 2020 17:03:06 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post