Gxhong 193 Pezzi Stoviglie per Feste Oro Rosa, Piatti in Lamina per Feste,Tazze Forchette Cannucce Tovaglioli, Set di Stoviglie in Carta USA e Getta per Matrimonio Compleanno Anniversario -24 Ospiti


La confezione include – 193 pezzi Stoviglie per Feste set contiene 24 pezzi di piatti da 9 “, 24 pezzi di piatti da 7”, 24 pezzi di tazze, 24 pezzi di cannucce, 24 pezzi di tovaglioli, 24 pezzi di cucchiai, 24 pezzi di forchette, 24 pezzi di coltelli usa e getta, 1 pezzo di tovaglia. Set di stoviglie per feste per max 24 ospiti, decorazione da tavola molto bella per festa di compleanno in oro rosa.
Materiali di qualità alimentare – Questo set di stoviglie monouso per feste in oro rosa è realizzato con materiali plastici pesanti di alta qualità che rendono il set di stoviglie a prova di perdite, a prova di ammollo, resistente al taglio e durevole. Il set di stoviglie in oro usa e getta è sicuro al 100% per alimenti, non tossico, privo di BPA e sicuro per un’esperienza culinaria.
Bel design: tovaglia e tovaglioli con motivo a coriandoli color oro. I materiali da tavola in carta sono tutti oro rosa. Eleganti e graziosi, in modo che si abbinino bene alla tua decorazione e stupiscano i tuoi ospiti. Questo renderà la tua festa indimenticabile e impressionante. Per 24 ospiti.
Multiuso – Il set di stoviglie in carta usa e getta può essere utilizzato in molte occasioni, a feste, feste di compleanno, anniversari, matrimoni, Ringraziamento, Halloween, Natale, barbecue, ecc.
FACILE DA USARE – Set di utensili per feste monouso in oro rosa facili da usare, facili da pulire.
Prezzo: 35,99 €
(alla data del Oct 06, 2020 16:05:06 UTC – Dettagli)




Tags stoviglie

Share this post