HOMCOM Frullatore da 500W con Caraffa, Lama a S e Lama a 4 Punte in Acciaio Inox, AS e ABS, 3 Velocità Regolabili, 20.5x19x16cm, Bianco


MULTIFUNZIONE: Questo frullatore tritatutto è dotato di diversi accessori, tra cui il disco reversibile per affettare e sminuzzare, la lama a 4 punte e la lama a S per affettare, sminuzzare, tritare, macinare, ridurre in purea e mescolare. È possibile utilizzarlo per affettare verdure, tritare carne, macinare noci, impastare, spremere frutta, preparare salse, ecc.
USO SICURO: Progettato con un dispositivo di sicurezza per tenere al sicuro grandi e piccini. Per far funzionare il frullatore, è necessaria la corretta posizione di blocco.
2 IMPOSTAZIONI DI VELOCITÀ E IMPULSI: Questo mixer da cucina con motore da 500W possiede 2 impostazioni di velocità e impulsi per soddisfare tutte le esigenze. Inoltre, è progettato con un ampio tubo che consente di tritare facilmente e rapidamente alimenti di grandi dimensioni.
5 CIOTOLE: La ciotola a 5 tazze consente di gestire grandi quantità di cibo. Inoltre, si posiziona comodamente sul piano di lavoro e non occupa molto spazio in altezza o in larghezza.
FACILE DA PULIRE: Il frullatore elettrico può essere lavato direttamente in lavastoviglie, rendendo il processo di pulizia pratico e veloce.
Prezzo: 45,95 €
(alla data del Mar 10, 2023 11:20:12 UTC – Dettagli)




Tags frullatore

Share this post