HOUSNAT Waffles Piastra, Piastra per Waffle Classici A Cuore, Elettrica Waffle Maker 1300W, Macchina Waffle Con Rivestimento Antiaderente, 2 Waffle Alla Volta, Temperatura Regolabile, Design Compatto


【Piastra Per Waffle A Cuore】Prepara 2 classiche cialde a cuore da 16 cm di diametro contemporaneamente con questa piastra per waffle a doppia padella. Grazie all’elevata potenza di 1300 W, raggiunge rapidamente la temperatura desiderata, quindi non c’è bisogno di aspettare per il lotto successivo: il primo giro sta mangiando, il secondo sta cucinando e puoi facilmente impilare il piatto di tutti in piedi. Perfetto per feste di famiglia e feste di compleanno per bambini.
【Facile Da Usare】Questa macchina per waffle a due vassoi è facile da usare, facilitando la preparazione della colazione. Collegalo, la macchina per waffle inizierà automaticamente a preriscaldarsi e la luce verde inizierà a cuocere. Spalmate l’olio in modo uniforme su una padella antiaderente (facoltativa), quindi versate la pastella, coprite e fate terminare i waffles.
【Rivestimento Antiaderente Di Alta Qualità】Se stai cercando un dispositivo che funzioni immediatamente, allora questo dispositivo è quello che fa per te. Grazie al doppio rivestimento antiaderente, è possibile la cottura a basso contenuto di grassi perché l’impasto avanzato non si attacca e il rivestimento consente una cottura continua. Le piastre sono fissate in modo da non doverle rimuovere per la pulizia: è sufficiente una rapida passata con un panno.
【Temperatura Regolabile】Scegli il livello di doratura che desideri con il regolatore di temperatura regolabile, più ti avvicini al valore MAX, più croccanti e dorate saranno le tue cialde. In media, la cottura richiede 3-5 minuti, a seconda dell’abbronzatura desiderata. Questa macchina per waffle a due vassoi è il gadget da cucina perfetto per un fantastico pomeriggio con i bambini.
【Design Intelligente】Progettato pensando alla sicurezza, l’alloggiamento è realizzato in plastica fenolica isolata di alta qualità e di facile manutenzione, con piedini antiscivolo e cavo di alimentazione avvolgente sul fondo della macchina. Questa macchina per waffle ha anche un fossato per raccogliere la pastella in eccesso. La macchina per waffle è sottile, quindi anche nelle piccole case può essere riposta in un armadio o in un cassetto per risparmiare spazio.
Prezzo: 44,99 €
(alla data del Feb 24, 2023 20:01:22 UTC – Dettagli)




Share this post