Joejis Padella Pancake Uova Antiaderente – Induzione Induction 19cm – Perfecto per Toast, Burger, Omelet sani con meno olio nella pentola


Design pratico – Padella pancake antiaderente ad alta efficienza energetica per uova e toast per colazione. La pancake padella a 4 fori per frittelle permette di cucinare più porzioni insieme rendendo più veloce preparare i pasti per la famiglia.
Materiali Premium – Realizzata con rivestimento antiaderente in alluminio antigraffio la pentola per pancake rilascia i cibi facilmente, è facile da pulire. Il rivestimento ceramico della pentola pancakes è ottimo anche con meno olio per diete sane
Manico ergonomico – Per i tuoi pancake pentole a induzione con un elegante manico in legno isolante. Previene gli infortuni in cucina, meglio delle padelle antiaderenti pietra offrendo una presa comoda, antiscivolo e anti-scottatura.
Universale – Il design classico della padella per pancake con controllo intelligente del calore si adatta a quasi tutte le cucine. Pentola per pancake compatibile per l’uso con fornelli a gas, induzione, ceramica e piani di cottura elettrici.
Garanzia 100% – Offriamo una garanzia al 100% sulle nostre padelle per pancake, padella per uova, padelle antiaderenti pietra e su tutti i prodotti. Se non sei soddisfatto di una padella per pancake antiaderente o di qualsiasi articolo, contattaci.
Prezzo: 24,95 €
(alla data del Feb 17, 2023 17:12:33 UTC – Dettagli)




Share this post