Kerafactum, dosatore da 2 cl, dosatore per bevande alcoliche, versatore per liquori, versatore per bottiglie, erogatore per liquori, dosatore per liquori, dosatore per liquori, dosatore per bevande


Porzioni e dosaggio preciso. È possibile utilizzare il dosatore per un volume di 2 cl. Il modo ideale è già dotato di un supporto per il beccuccio. Non importa se questo dispone di un supporto a parete o di un raccordo a vite. Il dosatore viene semplicemente inserito nel collo della bottiglia ed è pronto per partire.
Igienico e trasparente per ospite e ristoranti. Grazie alle dimensioni preimpostate il dosatore può erogare la dose desiderata. Questo è importante anche per mescolare cocktail o altre bevande miste. Il beccuccio per whisky è lo strumento ideale in ogni bar di casa. Crea nuove bevande interessanti con l’aiuto del dispenser per liquori.
Facile da pulire e funzionare. Questi sono gli argomenti più importanti del nostro bicchiere. Non importa quale tipo di liquori ti porti alla sfida. Il whisky cognac Brandy o i liquori chiari sono adatti per porzioni. Anche i liquori di frutta possono essere dosati. Si prega di prestare attenzione dopo ogni cambio della bottiglia, che il dosatore deve essere pulito.
Per lavorare come i professionisti. Questo è il desiderio di ogni proprietario di bar di casa. Ora è possibile. Grazie all’uso di materiali durevoli è possibile anche una lunga durata del dosatore per bevande. Grazie al rivestimento in plastica scura sulla croce, il bicchiere da hisky o da liquore è protetto da eventuali rotture.
Versatile possibilità di utilizzo. Naturalmente è possibile utilizzare il dosatore su bottiglie di liquore. In questo modo è possibile utilizzare questo dosatore per bottiglie da 0,7 o persino da 1 litro. Offriamo questo dosatore per bevande in 2 diverse dimensioni di erogazione. nella variante da 2 cl e nella variante da 4 cl.
Prezzo: 15,99 €
(alla data del Oct 05, 2020 03:27:23 UTC – Dettagli)




Tags dosatore

Share this post