Klarstein Masterchef 45 – Mini Forno, 45 Litri, 2000 W, Temperatura: 100-230 °C, Spiedo, Ventilato, Timer, Anta in Doppio Vetro, Resistenza Sopra e Sotto, Illuminazione Interna, Acciaio Inox, Argento


POTENTE: che si tratti di pizza, torto o pollo arrosto, Masterchef, con una potenza di 2000 Watt, soddisfa tutti i requisiti e, con la sua struttura in acciaio inox, fa sempre al sua figura!
UTILIZZO: per l’utilizzo dello spazioso forno sono a disposizione quattro semplici manopole. Un regolatore di temperatura permette la scelta graduale della temperatura di cottura tra 100 e 230°C.
SMART: la manopola per le funzioni permette di scegliere tra funzionamento ventilato, spiedo e combinato. Se si attiva la rotazione dello spiedo, si ottengono polli, gyros, arrosti o stinchi di maiale succosi e dorati.
SEGNALE ACUSTICO: dulcis in fundo, un timer integrato da 0 a 60 minuti si fa sentire a fine conteggio con un segnale acustico, facilitando così la preparazione dei piatti più difficili.
PRATICO: oltre allo spiedo, naturalmente anche la teglia e la griglia, entrambe in dotazione, trovano impiego nel mini forno Klarstein Masterchef. Quattro altezze sono sempre a disposizione per il perfetto posizionamento degli inserti.
Prezzo: 179,99 €
(alla data del Oct 26, 2020 09:45:42 UTC – Dettagli)




Share this post