KLARSTEIN MisterCook Duo Piano Cottura a Infrarossi – 2 Zone di Cottura, 2 Piastre, 3000W, 10 Impostazioni Potenza e Temperatura, 90-650°C, Timer, Touch, Protezione Surriscaldamento, Argento


CUCINARE OVUNQUE: il piano cottura MisterCook Duo di Klarstein consente di sfruttare al meglio lo spazio. Con la sua superficie lussuosa, porta un nuovo splendore in ogni angolo cottura.
DUE ZONE DI COTTURA: Il piano cottura ad infrarossi offre due zone di cottura con una potenza totale fino a 3000 watt, ogni zona raggiunge fino a 2000 watt e temperature di 90 – 650 °C. Il piano cottura ad infrarossi può essere utilizzato per cucinare in due diverse zone. Le zone di cottura sono facilmente gestibili grazie al SenseControl.
ECONOMICO ED ECOLOGICO: grazie alla tecnologia EcoThermal, il calore residuo generato dopo l’uso può essere utilizzato per mantenere caldi i pasti: Si tratta di un sistema di risparmio energetico e rispettoso dell’ambiente.
SICURO: La protezione da surriscaldamento e sovratensione con spegnimento automatico si attiva se il piano cottura diventa troppo caldo o se la tensione è troppo bassa o troppo alta. È possibile attivare anche una sicura per bambini.
STILOSO: La piastra MasterCook Duo di Klarstein convince per la sua superficie in vetroceramica nera di facile manutenzione ed elegante: il piano cottura a infrarossi si adatta facilmente a qualsiasi tipo di cucina, classica o moderna.
Prezzo: 129,99 €
(alla data del Jun 15,2021 09:30:31 UTC – Dettagli)




Share this post