Klarstein Piastra Induzione, Piano Cottura Induzione 7200w, Fornello Elettrico con Controllo Smart Touch, Piano Cottura Induzione 5 Fuochi con Display Digitale e Timer, Piano Cottura Elettrico 240v


IL FUTURO DELLA CUCINA: Con una potenza di 7200 watt, puoi goderti una cottura professionale grazie all’innovativa funzione ThermoBoost che consente di aumentare e massimizzare la temperatura di cottura di ogni fornello a induzione.
PIASTRA INDUZIONE GOURMET: questo fornello elettrico ibrido dispone di varie modalità all’avanguardia, inclusa la modalità VarioHeating, che consente di cucinare in modo flessibile combinando i due fornelli in un’unica grande zona per grandi padelle.
RISPARMIO ENERGETICO: risparmia energia con la modalità ECO e la modalità ThermoRecall. La modalità termica ECO visualizza il calore residuo risparmiando energia mentre la modalità ThermoRecall ricorda l’impostazione di cottura se viene interrotta.
CONTROLLI SMART: Goditi al massimo l’esperienza ai fornelli grazie ai controlli touch smart della piastra induzione ed al suo display digitale alimentato dalla tecnologia SenseControl di Klarstein, per una cucina sempre più intelligente e pratica.
SICUREZZA IN CUCINA: Questo piano cottura elettrico dispone di funzioni di sicurezza come timer di cottura, blocco bambini, protezione da surriscaldamento, spegnimento automatico e rilevamento della pentola per la massima tranquillità in cucina.
Prezzo: 619,99 €
(alla data del Mar 11, 2023 07:40:51 UTC – Dettagli)




Share this post