Klarstein SaloonNapa – Frigorifero per vini, Frigorifero, Cantinetta, Silenziosità, 10 alloggiamenti mensola, Temperatura: da 11 a 18 gradi, 67 litri, 24 bottiglie di vino, Acciaio Inox


SPAZIO OFFERTO: Al suo interno il frigorifero SaloonNapa offre spazio per 24 bottiglie di vino su 2 x 5 ripiani in legno estraibili singolarmente. Con la sua offerta versatile è la residenza ideale per un massimo di 24 bottiglie del tuo miglior vino
REGOLABILE: la gamma di raffreddamento è regolabile liberamente tra 11 e 18 gradi, si ottengono le temperature ideali per ogni tipo di vino. Due zone di raffreddamento indipendenti consentono il trattamento appropriato di due diversi tipi di vino.
PREZIOSO PROGETTO: Anche l’esterno del SaloonNapa di Klarstein non lascia indifferenti: l’alloggiamento in metallo compatto con design nero universale e le maniglie ad arco in metallo lo inseriscono straordinariamente in ogni casa o ristorante.
FUNZIONAMENTO: Il SaloonNapa è controllato tramite una sezione di comandi touch con display LCD per mostrare la temperatura impostata. Oltre alla temperatura, anche l’illuminazione interna del LED può essere azionata dal pannello di controllo.
QUALITÀ: Nel 2008, Klarstein ha cominciato a trasformare il mondo dei beni di consumo. Grazie al mix ispirato da materiali di alta qualità e design moderno, ha rivoluzionato l’idea di cucina. L’ampia gamma di prodotti soddisfa tutte le necessità.
Prezzo: 339,99 €
(alla data del Oct 04, 2020 11:55:15 UTC – Dettagli)




Share this post