Klarstein Varicook Steel – Doppio Piano Cottura a Induzione, Piastra Elettrica, 3100 W, Touch, Sensore Tegami, Timer Spegnimento, 10 Livelli, Anti-surriscaldamento, Sicurezza Bambini, Acciaio Inox


FLESSIBILE: cucinare con flessibilità: la piastra a induzione Klarstein Varicook Steel permette un utilizzo ottimale dello spazio. Unisce innovazione tecnologica a un aspetto elegante e, con il suo stile acciaio, porta un tocco di lusso in cucina.
POTENZA: la piastra a induzione Varicook Steel dispone di due superfici di cottura dalla potenza complessiva fino a 3100 Watt, suddivise tra 1800 W e 1300 W per singola piastra, in grado di portare a ebollizione in tempi rapidissimi.
DISPLAY A LED: entrambe le zone di cottura vengono gestite in semplicità dal pannello controlli touch con display a LED: Oltre alla potenza in Watt e alla temperatura, per ciascuna piastra è possibile programmare un timer fino a 180 minuti.
SICURA: affinché tutto fili liscio, la piastra a induzione Varicook Steel ha vari dispositivi di sicurezza: anti-surriscaldamento che si attiva se una piastra diventa troppo calda. In caso di tegame non adatto, si attiva lo spegnimento automatico.
Prezzo: 134,99 €
(alla data del Oct 05, 2020 04:47:26 UTC – Dettagli)




Share this post