Klarstein VitAir Swing – Friggitrice ad Aria, 1400W, 50-240 °C, Sistema di Rotazione 360°, Pannello di Controllo Digitale, Timer 1-60 Min, Elemento Riscaldante in Carbonio, Cool Touch Housing, Bianco


A BASSO CONTENUTO DI GRASSI. Con la friggitrice ad aria calda VitAir Swing di Klarstein, cucinare cibi a basso contenuto di grassi è facile e veloce. Il tutto senza fare a meno del buon gusto, infatti anche le patatine fritte saranno super croccanti.
MULTITASKING: la friggitrice VitAir Swing permette di cuocere, grigliare o arrostire grazie ai suoi 1400 watt e alla circolazione dell’aria calda. Il funzionamento è davvero semplice e intuitivo: basta selezionare il metodo di cottura e iniziare.
FACILE DA UTILIZZARE: Dal pannello di controllo è possibile regolare manualmente la temperatura o il tempo di preparazione. È possibile impostare una temperatura compresa tra 50 e 240 °C e selezionare il tempo di cottura fino ad un massimo di 60 minuti.
SMART: La particolarità della friggitrice VitAir è il sistema di rotazione e di preparazione a 360°: durante il funzionamento, la pentola e il suo contenuto ruotano costantemente sul proprio asse, garantendo una distribuzione uniforme del calore.
CROCCANTISSIMO: Ancora più raffinata è la possibilità di inclinare l’intera friggitrice a sinistra o a destra: Insieme alla rotazione, i cibi vengono mescolati e resi croccanti da tutti i lati.
Prezzo: 94,99 €
(alla data del Oct 26, 2020 14:46:17 UTC – Dettagli)




Share this post