Laguiole Évolution – Forbici da cucina – Forbici da cucina design – Forbici professionali multiuso – Trinciapollo alta qualità


MULTIUSO: forbici da cucina per fare tutto o quasi in cucina. Le lame taglienti hanno una formidabile efficacia. I manici in ABS doppia iniezione e le impugnature ergonomiche facilitano la presa e la maneggiabilità. Funzionali e leggere, sono perfette nell’uso quotidiano per affettare diversi alimenti, aprire gli imballaggi, tagliare grossi spaghi e per numerosi altri compiti: apribottiglie, raschietto per le squame di pesce, ecc.
TECNOLOGIA E DESIGN: forbici professionali eleganti e ultraresistenti, in inox temperato e rivestimento in titanio. Unendo design classico e praticità moderna, questo utensile di alta qualità reinterpreta in maniera contemporanea i codici estetici che hanno fatto la fortuna della celebre marca Laguiole.
ALTA QUALITÀ: trinciapollo per la cucina con lama codolo intero garanzia di qualità. Questa attrezzatura da cucina garantisce prestazioni e affidabilità a prova di bomba.
PRODUTTORE N°1 DELLA COLTELLERIA: forbici di alta qualità, prodotte dal coltellinaio Tarrerias Bonjean tb groupe. Con sede a Thiers, nel dipartimento del Puy-de-Dôme. Questo produttore di coltelli, leader della coltelleria da cucina e per uso domestico, da cinque generazioni continua a dimostrare il suo savoir-faire tipicamente francese.
GARANZIA AMAZON 30 GIORNI: grazie alla garanzia Amazon, i tuoi acquisti sono 100% soddisfatti o rimborsati per 30 giorni, per permetterti di restituire o cambiare le tue forbici da pollame in caso cambiassi idea.
Prezzo: 25,71 €
(alla data del Oct 04, 2020 22:10:30 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post