Limeow Imbuto per Dolci Cucina Imbuto cioccolato Dispenser per Pancake Cioccolato Imbuto Imbuto per Pasticceria per Salsa e Crema Imbuto dosatore per Salsa e Crema Imbuto Accessori da Forno


Materiale: l’imbuto è realizzato in acciaio inossidabile alimentare di alta qualità con una finitura raffinata, sicura da usare e facile da pulire, il che rende il prodotto di alta qualità e prestazioni affidabili, lavabile in lavastoviglie.
Design: imbuto per il trattamento della superficie della parete interna smerigliata, facile da pulire, previene efficacemente i graffi, leggera pressione per menzionare lo stelo L’imbuto per fango della bocca è piatto per menzionare l’apertura di particelle di plastica bianche per evitare perdite sotto il fango concezione。
Facile da usare e comodo da posizionare: facile da usare. Se premi leggermente la maniglia, il fango scorrerà dall’imbuto, se allenti il ​​dito, il fango smetterà di volare. Viene fornito con aggiunte di mensole, puoi facilmente posizionarlo e mantenere in ordine la tua cucina.
Ritorno automatico con molla integrata che controlla il flusso per soddisfare le diverse esigenze di modellazione, sia per torte da forno che per dessert.
Versatile: l’imbuto è perfetto per cucinare, deliziosi piatti e dessert. Può consegnare la maggior parte della pasta, delle salse e persino della salsa per pizza in modo facile e preciso. Il grande strumento di cottura per i tuoi dolci, piatti deliziosi. Adatto a cucina moderna dell’hotel, pasticceria, panetteria, fontana di soda, negozio di succhi di frutta, ecc. Strumento per rendere semplici le polpette di polpo.
Prezzo: 24,99 €
(alla data del Oct 04, 2020 23:05:24 UTC – Dettagli)




Tags dosatore

Share this post