lonelymen Set di cucchiai dosatori in Metallo, misurini in Acciaio Inossidabile per Dolci, per misurare ingredienti secchi e liquidi Cottura al Forno,8psc


【MATERIALE SICURO E FACILE DA USARE】 I nostri prodotti sono realizzati in acciaio inossidabile 304 resistente alla corrosione e plastica pp, che non si piega, non si rompe o arrugginisce, il che lo rende completamente sicuro da usare.Durevole e leggero, con marcatura chiara nella misurazione standard taglie sulle tazze e sui cucchiai. Niente più congetture, comodo strumento da cucina per cucinare e cuocere al forno.
【MISURE PRECISE E OCCASIONE】 Misurini e cucchiai accurati disponibili ovunque tu vada! Progettato per adattarsi a qualsiasi luogo come dormitori, bar, appartamenti universitari, cucine, ristoranti, panifici ecc. Misura in movimento con i nostri misurini portatili durante il campeggio, le escursioni, i viaggi, la dieta e molto altro!
【MULTIFUNZIONALE】 Goditi i nostri misurini e cucchiai portatili impostati per fai da te le tue torte, snack, biscotti, dessert, salse e bevande preferiti, Adatto per caffè, farina, cereali, lenticchie, zuccheri, spezie, miele, oli, liquidi e cibo per animali domestici . Rendendoli ideali per l’uso quotidiano.
【5 TAZZE MISURATORI / 6 CUCCHIAINI MISURATORI】 1 tazza (250 ml), 1/2 tazza (125 ml), 1/3 tazza (80 ml), 1/4 tazza (60 ml), 1/8 tazza (30 ml) e 1 cucchiaio (15 ml), 1/2 cucchiaio (7,5 ml), 1 cucchiaino (5 ml), 1/2 cucchiaio (2,5 ml), 1/4 cucchiaio (1,25 ml), 1/8 cucchiaio (0,62 ml).
【SODDISFAZIONE AL 100%】 → Il nostro marchio “lonelymen” fornisce prodotti affidabili e un servizio soddisfacente. Se hai domande su questo set di misurini, non esitare a contattarci.
Prezzo: 48,74 €
(alla data del Feb 13, 2023 20:40:35 UTC – Dettagli)




Tags dosatore

Share this post