Macchina per waffle elettrica in acciaio inox, per waffle maker, con rivestimento anti-adesivo, macchina per waffle a 6 cialde, per uso commerciale, 1500 W


The Commercial Antistick Electric Waffel Maker Machine Crispy Machine è progettato per cuocere waffel, hot dog e croccante. Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, la macchina è bella, durevole e facile da pulire.
La griglia appositamente progettata consente di cuocere 6 waffle alla volta. E il tempo di cottura è di circa cinque minuti.
Piccole aperture sono predisposte sul lato di ogni griglia a nido d’ape per inserire il bastone all’inizio del processo di cottura.
Non è necessario uno strato antiaderente, è dotato di superficie antiaderente e può essere pulito con qualsiasi dispositivo senza il rischio di graffiare o danneggiare la superficie di cottura.
2 pulsanti della luce: la luce verde indica lo stato di funzionamento della macchina, mentre la luce rossa si accende grazie al sensore di temperatura per indicare che la piastra è pronta.
Prezzo: 165,00 €
(alla data del May 12, 2023 00:05:54 UTC – Dettagli)




Share this post