MALACASA Servizio Tavola 16 Pezzi, Bordo del Petalo Set Piatti 4 Persone In Bone China con 4 Piatti Fondi/ 4 Piatti Dessert/ 4 Piatti Piani/ 4 Ciotola, Facile da Pulire, Serie LOTUS


SERVIZIO PIATTI INCLEDERE – MALACASA 16 pezzi set piatti moderni per 4 persone, con ø 27cm piatti piani, ø 20.6cm piatti dessert, 330ml piatti fondi e 280ml ciotola (4 pezzi ciascuno).
DESIGN CHIC DEL BORDO A PETALI – La serie LOTUS con il suo elegante design a petali e la fine porcellana d’osso, vi metterà di buon umore per tutto il giorno. Non solo perfetto per l’uso domestico quotidiano, ma anche un’ottima opzione regalo.
MATERIALI PIU DUREVOLI – La piatti servizio realizzato in bone china di alta qualità ad alte temperature. È più leggera, più sottile e più durevoli della ceramica o porcellana comune ed è apprezzata per il suo elevato grado di bianco e di traslucenza.
FACILE DA PULIRE – Questo serie LOTUS servizi combinati a superficie liscia, Facile da pulire a mano o con detersivo piatti.Con l’ammirevole capacità di resistenza al calore, Adatto per lavastoviglie, microonde e frigoriferi, ecc.
GARANZIA 12 MESI – Nel nostro negozio MALACASA, il tuo acquisto è supportato dai nostri esclusivi 12 mesi contro i difetti del produttore. Se hai domande sulla set piatti, non esitare a contattarci e ti daremo una risposta soddisfacente.
Prezzo: 99,99 €
(alla data del Mar 14, 2023 18:02:05 UTC – Dettagli)




Share this post