Maxell Power CE – Forno a convezione elettrico, alogeno, cucina sana, 12 litri, accessori di qualità


Metodo di cottura tramite aria calda circolante. Basso apporto calorico e conservazione delle vitamine. Multiuso per grigliare, cuocere, arrostire, tostare, vaporizzare, scongelare, riscaldare, cuocere al barbecue. Facile da maneggiare.
Elemento riscaldante alogeno, riscaldamento più veloce. Risparmio di tempo ed energia. Richiede fino al 45% di energia in meno rispetto a un forno convenzionale. Ideale per cucine piccole.
Termostato regolabile in modo continuo da 0 a 250°C. 12 l. 1400 W di potenza reale. Spazio interno, oltre a 6 litri tramite un anello di estensione.
Ciotola in vetro di diametro 33 cm. Contenitore in vetro infrangibile, resistente al calore e ai graffi, lavabile in lavastoviglie. Accessori: Griglia alta e bassa, anello di estensione, inserto per vaporizzare, pinzette, impugnatura per coperchio.
Timer 60 minuti con segnale acustico di finalizzazione. Lampade di controllo per funzionamento e temperatura. Interruttore di sicurezza, pratico manico di sicurezza. Manici termici per il trasporto.
Prezzo: 49,95 €
(alla data del Oct 25, 2020 18:16:07 UTC – Dettagli)




Share this post