Montalatte Elettrico Automatico Professionale, Schiumalatte con 4 Modalità per Latte, Scaldalatte Controllo della Temperatura, per Caffè, Cappucino, Macchiato, Cioccolata Calda ecc.


☕4 modalità diverse: schiuma cremosa calda, schiuma poca calda, schiuma normale fredda e latte caldo senza schiuma. Regolato con un solo pulsante, fornisce diversi livelli di schiuma o latte caldo standard per soddisfare quasi tutti gli stili di caffè: macchiato, caffè con latte, cappuccino, ecc. Indicatore LED per vedere chiaramente lo stato delle diverse modalità di lavoro.
☕ Potenza di 400w. Capacità massima di 115 ml di schiuma densa per ottenere una tazza perfetta di Cappuccino o Macchiato in 2 minuti. Per uso più piacevole, se non si desidera la schiuma, l’ugello morpilot può riscaldare solo il latte. Utilizzare latte intero (grasso> 3,0%) scegliendo modalità calde per un sapore migliore.
☕ Il montalatte è progettato con un sistema di spegnimento automatico. Con il controllo della temperatura Strix, si impedisce automaticamente che la temperatura salga oltre i 65 gradi. Il rumore basso promette di non disturbare la sua famiglia quando prepara il caffè del mattino.
☕ Oltre al design in acciaio inox antigraffio, l’interno è realizzato da rivestimento antiaderente per facilitare la pulizia e per impedire la formazione di residui. Con un corpo aerodinamico e antiscivolo, puoi comodamente raccogliere la schiuma durante la preparazione del caffè.
☕La confezione include un pennello per pulire l’interno del montalatte elettrico e un cucchiaio di silicone per rimuovere più facilmente la schiuma. 2 anni di garanzia e rimborso incondizionato del denaro o sostituzione di uno nuovo se si verificano problemi di qualità, quindi qualsiasi problema non esitare a contattarci 🙂
Prezzo: 36,99 €
(alla data del Oct 26, 2020 18:29:36 UTC – Dettagli)




Share this post